Bari, Calcutta porta il suo 'RELAX Tour' in un Palaflorio tutto esaurito

(Calcutta - Foto di Giuseppe Maffia)

BARI
- Dopo il successo della data zero di Mantova e degli show di Firenze, Bologna e Roma, è la volta di Bari, domenica 10 dicembre, dove Calcutta ha portato il suo nuovo "RELAX Tour" in un Palaflorio tutto esaurito.

Uno show di 24 canzoni, un mix tra nuove hit, presenti nell’album omonimo che dà il titolo al tour e i grandi classici. Da "2minuti" a "Cosa mi manchi a fare", "Giro con te", "Pesto", "Frosinone", "Oroscopo", "Paracetamolo": brani che in comune hanno il potere di far cantare tutti a squarciagola.

Un viaggio collettivo nella quinta essenza del pop visto attraverso l’anima indipendente di Calcutta, in un concerto che il suo pubblico aspettava da oltre cinque anni.

Il Relax Tour nei palasport - tutto sold-out - prosegue nelle restanti principali città italiane, tra cui martedì 12 dicembre a Napoli, poi Padova, Torino e a conclusione la doppia data di Milano il 18 e il 19 dicembre.

Il cantautore però non si fermerà nel 2023. Sono disponibili, infatti, i biglietti del Relax Tour Estivo 2024, uno spettacolo straordinario che lo vedrà protagonista con 13 concerti nelle principali città e festival italiani, tra cui Rock in Roma, Milano Summer Festival e Lucca Summer Festival.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto