A Mola di Bari torna il Dinner in the Sky: l'emozione di cenare a 50 metri d'altezza


MOLA DI BARI - Dal 17 al 21 luglio Piazza XX Settembre a Mola di Bari si trasformerà in un ristorante a cielo aperto con il Dinner in the Sky, l'esperienza unica di pranzare, cenare o gustare un aperitivo a 50 metri d'altezza.

Dopo il successo a Bari, l'esclusiva piattaforma sospesa ritorna in Puglia con una vista mozzafiato sul mare Adriatico e sul centro storico di Mola. Un'occasione imperdibile per vivere un evento indimenticabile, unendo il piacere del cibo a un'emozione unica.

Tre le opzioni disponibili: pranzo, aperitivo e cena, con menù gourmet ideati dagli chef locali Vito Paradiso e Michele De Rosa.

Prenotazioni già aperte per vivere un'esperienza culinaria davvero fuori dal comune.

Stefano Burotti, responsabile della società concessionaria in esclusiva per l'Italia di Dinner in the Sky, ha dichiarato: "La Puglia è una terra che amiamo e siamo davvero felici di poterci tornare. Il centro di Mola di Bari ci ha subito conquistati con il suo fascino e il suo panorama e siamo certi che la nostra attrazione andrà ad arricchire la proposta turistica di una località già molto amata dal pubblico".

Un'occasione da non perdere per vivere un'esperienza unica e indimenticabile!

Per informazioni e prenotazioni:

Sito web Dinner in the Sky: https://www.dinnerinthesky.com/

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto