Eurolega: la Virtus ko con il Real Madrid alla Segafredo Arena, l'Olimpia Milano sconfitta fuori casa con il Vitoria Baskonia

Virtus Segafredo Bologna fb

FRANCESCO LOIACONO
- La Virtus Bologna perde 74-89 contro il Real Madrid alla “Segafredo Arena” in Eurolega di basket. Deck concretizza il vantaggio 15-23 degli spagnoli sugli emiliani al termine del primo quarto. Con i tiri liberi di Llull il Real Madrid conclude 31-44 sulla Virtus il secondo quarto. La conclusione dalla lunga distanza di Abalde regala agli iberici il 52-61 sui bolognesi alla fine del terzo quarto. Nel quarto quarto con la schiacciata poderosa di Poirier il Real Madrid vince 74-89 la partita. Migliori marcatori: nella Virtus Bologna Cordinier 12 punti e Mickey 11 e negli spagnoli Yabusele 15 punti e Poirier 14. Gli emiliani sono settimi con 34 punti. 

L’ Armani Milano perde 88-73 in trasferta contro il Vitoria Baskonia. Nel primo quarto il canestro di Howard permette agli spagnoli di prevalere 19-18 sui lombardi. Nel secondo quarto la tripla di Marinkovic consente al Vitoria di imporsi 48-34 sull’ Armani. Nel terzo quarto la realizzazione di Sedekerskis dà la possibilità al Baskonia di trionfare 69-55 sui meneghini. Nel quarto quarto con il punto di Moneke gli spagnoli riescono a vincere 88-73 la gara. Migliori marcatori: nella squadra di Ettore Messina Mirotic 21 punti e Napier 12 e nel Vitoria Baskonia Howard 26 punti e Moneke 19. L’ Armani Milano è al tredicesimo posto in classifica con 24 punti insieme all’ Efes Istanbul.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto