Francesco Gabbani, online la versione acustica di 'Spazio Tempo'

Francesco Gabbani, cantautore, polistrumentista e artista multiplatino, ha annunciato oggi, con il video di un'emozionante versione acustica di “Spazio Tempo”,  due nuove date nei palazzetti che si andranno ad aggiungere al concerto del 19 dicembre 2024 al Forum di Milano. Un tour nuovo il cui titolo rimane ancora segreto e verrà svelato più avanti. 

Il tour è prodotto da A1 concerti e i biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di domani, giovedì 28 marzo, su ticketone. Il calendario del tour è in aggiornamento, di seguito gli appuntamenti confermati:

19 DICEMBRE 2024 – MILANO – FORUM 

15 MARZO 2025 – FIRENZE MANDELA FORUM 

22 MARZO 2025 – PADOVA - KIOENE ARENA 

Per questo suo ritorno nei palazzetti, Francesco sta preparando un concerto speciale che prevede un allestimento inedito con cui presenterà uno spettacolo che racchiude dieci anni di musica, dai suoi primi brani, ai successi sanremesi, alle canzoni che hanno emozionato e fatto ballare tutti quanti, fino a musica nuova. Gabbani è infatti impegnato con la scrittura delle canzoni che andranno a comporre il suo prossimo lavoro ed uscirà, a breve, il primo tassello di questo nuovo percorso discografico.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto