Luca Gagliano del Foggia si distingue con due gol nel girone C di Serie C


FOGGIA - L'attaccante del Foggia, Luca Gagliano, sta emergendo come protagonista nel girone C di Serie C, dimostrando il suo valore con due gol cruciali nelle recenti sfide della squadra. Il primo gol è arrivato nella ventiseiesima giornata contro il Monopoli allo "Zaccheria", contribuendo alla vittoria per 3-2 dei pugliesi. Il secondo gol è stato segnato nel match contro il Messina al "San Filippo", dove il Foggia ha trionfato per 3-0 sui siciliani nella trentatreesima giornata.

Da quando è arrivato a Foggia, il ventiquattrenne Gagliano ha dimostrato di essere un elemento importante per la squadra, giocando 9 partite sinora. L'unica partita alla quale non ha partecipato è stata contro il Brindisi al "Fanuzzi" nella ventisettesima giornata. Il Foggia ha acquisito Gagliano a titolo temporaneo dal Padova nel mercato invernale di gennaio 2024.

Gagliano avrà un altro appuntamento importante sabato 30 marzo alle 18:30 contro il Latina al "Francioni" nella trentaquattresima giornata. Prenderà il posto di Santaniello, attualmente infortunato. Nonostante la mancanza di opportunità lo scorso anno con il Padova nel girone B di Serie C, dove ha disputato 14 gare senza segnare, Gagliano sta dimostrando di essere un giocatore determinante per il Foggia in questa stagione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto