Foggia, uomo trovato morto in auto in pieno centro: si indaga per omicidio
FOGGIA – Macabra scoperta nella tarda mattinata di giovedì 19 giugno nel centro cittadino di Foggia. Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto all’interno di una Smart rossa, parcheggiata tra via Arpaia e via Zuretti, a pochi passi dalla stazione e in una zona molto trafficata.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che, notando l’auto ferma da tempo e l’uomo immobile all’interno, hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato immediatamente gli accertamenti per stabilire le cause del decesso.
Secondo le prime indiscrezioni, sul corpo sarebbero state riscontrate tracce di sangue, ma al momento non si esclude alcuna ipotesi, dal malore improvviso a un atto violento. L’ipotesi investigativa al momento è quella dell’omicidio.
L’area è stata transennata per consentire i rilievi tecnico-scientifici e il recupero del mezzo. Gli inquirenti stanno ora lavorando per identificare la vittima, ricostruire le ultime ore della sua vita e chiarire se si tratti di una morte accidentale, di un suicidio o di un episodio legato a cause criminali.