Tragedia a Massafra: 25enne muore investito da un treno, si indaga sulla dinamica


MASSAFRA - Un giovane di 25 anni è morto questa mattina a Massafra, in provincia di Taranto, dopo essere stato travolto da un treno. Il drammatico episodio è avvenuto lungo la linea ferroviaria, ma non è ancora chiaro se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario.

Il giovane, di nazionalità straniera, è stato soccorso in condizioni disperate dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime, con profonde ferite agli arti inferiori. Nonostante i tentativi di rianimazione, il 25enne è deceduto poco dopo il ricovero a causa di un grave choc emorragico.

Sul luogo dell’investimento sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Dai primi rilievi effettuati sul corpo, non sarebbero emerse altre lesioni oltre a quelle compatibili con l’impatto con il convoglio ferroviario.

L’identità del giovane non è ancora stata resa nota ufficialmente, in attesa di ulteriori accertamenti. Al momento, nessuna ipotesi viene esclusa, e le autorità stanno ascoltando eventuali testimoni e acquisendo le immagini delle telecamere presenti nella zona.