Bari, rotte esotiche invernali: Neos collega il Karol Wojtyla a Cancun, Maldive, Zanzibar, Kenya e Repubblica Dominicana
BARI – Aeroporti di Puglia annuncia nuove rotazioni internazionali operate da Neos dall’aeroporto Karol Wojtyla di Bari verso alcune delle mete più esotiche e ambite. Il programma prevede collegamenti di lungo raggio durante l’inverno 2025/2026: il 13 gennaio Bari-Cancun con rientro il 20 gennaio, il 6 febbraio Bari-Malè (Maldive) con rientro il 13 febbraio, il 24 febbraio Bari-Zanzibar con rientro il 3 marzo, il 5 marzo Bari-Mombasa (Kenya) con rientro il 12 marzo e il 15 marzo Bari-Punta Cana (Repubblica Dominicana) con rientro il 22 marzo.
«Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto grazie alla collaborazione con Neos e Alpitour – commenta Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia –. Dopo il successo del collegamento con New York, che sarà certamente confermato e prolungato, queste nuove rotazioni invernali confermano la vitalità del mercato pugliese e l’interesse per destinazioni di lungo raggio. Fondamentale sarà ancora una volta il ruolo delle agenzie di viaggio, con cui abbiamo consolidato rapporti di collaborazione».
Questa iniziativa si inserisce in un percorso strategico volto a potenziare l’offerta turistica internazionale in partenza dal Sud Italia, offrendo ai viaggiatori pugliesi un accesso diretto a mete esotiche con voli comodi e programmati.
