Minervino Murge, Spina (FdI): «Solidarietà al sindaco Mancini dopo lo scioglimento del Consiglio comunale»
BARI - La consigliera regionale di Fratelli d’Italia, Tonia Spina, ha espresso piena vicinanza al sindaco di Minervino Murge, Anna Laura “Lalla” Mancini, dopo la decisione di sciogliere anticipatamente il Consiglio comunale.
«Piena solidarietà al Sindaco di Minervino Murge Anna Laura Mancini – dichiara Spina –. Lei e i suoi concittadini non meritavano lo scioglimento del Consiglio comunale, che pone fine in modo prematuro a un mandato che si stava caratterizzando in maniera molto positiva. In questi anni Lalla, come affettuosamente tutti la chiamiamo, ha dimostrato concretamente capacità amministrative e visione politica per il suo territorio».
Secondo Spina, il lavoro del primo cittadino è stato apprezzato anche dai cittadini, che l’hanno confermata per due volte consecutive con ampio consenso. «Sul campo – ha aggiunto – ha dimostrato di fare il bene della sua comunità».
Infine, la consigliera regionale ha espresso fiducia sul futuro politico di Mancini: «Spiace l’epilogo di quest’oggi, ma sono certa che presto tornerà a mettere le proprie competenze e la propria passione al servizio della sua Città».
