Al Gran Shopping Molfetta arriva il Cantiere delle Avventure


Dal 24 agosto al 10 settembre Piccoli costruttori in piazza Ottagono

Il cantiere con le avventure dei Piccoli costruttori è pronto ad aprire le sue porte dal 24 agosto al 10 settembre nel grande spazio di Piazza Ottagono del Gran Shopping Molfetta. L’estate dei più piccoli si trasforma in un’occasione per costruire, giocare e divertirsi negli ambienti spaziosi e sicuri del centro commerciale in un’area gioco pensata per coinvolgere i bambini in un’esperienza all’insegna della creatività, del gioco e della fantasia.

Per tutta la durata dell’iniziativa, i più piccoli potranno trasformarsi in veri professionisti del cantiere e cimentarsi con alcuni tra i giochi più amati dai bambini che potranno divertirsi con mini gru, camion, attrezzi e numerose attività dedicate al mondo delle costruzioni. Un’occasione per giocare, sperimentare e dare libero spazio alla propria immaginazione in un ambiente appositamente allestito nell’area più ampia della galleria principale.

L’iniziativa, libera e gratuita e senza necessità di prenotazione, sarà attiva dal 24 agosto al 10 settembre, tutti i giorni nelle fasce orarie che vanno dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.