Bisceglie, oltre due chili di droga in circa 600 dosi: arrestati due giovani
Nel centro storico sequestrati 412 grammi di marijuana e quasi 1,75 chili di hashish. In manette un maggiorenne e un minorenne
Oltre due chili di sostanze stupefacenti, suddivisi in circa 600 dosi, sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato nel centro storico di Bisceglie. Due giovani, uno maggiorenne e l’altro minorenne, sono stati arrestati in flagranza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due sono stati notati dagli agenti di una Volante mentre, alla vista della pattuglia, avrebbero tentato di nascondere una busta di cellophane. Durante il controllo, all’interno dell’involucro sono stati rinvenuti 412,55 grammi di marijuana e 1.749,94 grammi di hashish, già suddivisi in numerose dosi.
Nel corso dell’intervento sono stati sequestrati anche due telefoni cellulari, ritenuti di possibile interesse per le indagini.
I due ragazzi sono stati quindi arrestati in flagranza di reato e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
