Lecce, Antonino Gallo rinnova fino al 2029
FRANCESCO LOIACONO – Antonino Gallo ha rinnovato il contratto con il Lecce fino al 30 giugno 2029. Il precedente accordo con il club salentino sarebbe scaduto il 30 giugno 2027.
Il difensore, protagonista nella scorsa stagione con 37 presenze in Serie A, prosegue così la sua esperienza in maglia giallorossa. Nel corso della carriera Gallo ha vestito anche le maglie di Virtus Francavilla Fontana e Palermo, oltre ad aver militato nelle formazioni Under 19 e Under 17 del club rosanero.
Gallo ha inoltre collezionato una presenza da titolare con la Nazionale italiana Under 21.
Il difensore dovrebbe partire dall’inizio nella prossima gara del Lecce, in programma domenica 11 ottobre alle 15 al “Via del Mare” contro il Bologna, valida per la sesta giornata d’andata di Serie A dopo la doppia sosta per gli impegni delle Nazionali.
Per il Lecce l’obiettivo stagionale resta la permanenza in Serie A, con Gallo chiamato a rappresentare uno dei punti di riferimento della squadra salentina.
