La figlia del defunto Kurt Cobain contro la madre: Twitter dovrebbe bannarla

LOS ANGELES - Courtney Love ha abbassato i toni della polemica facendo sparire alcuni dei messaggi nei quali accusava l'ex batterista dei Nirvana e leader dei Foo Fighters di essere ossessionata da lei e dal fu Kurt Cobain tanto da averci provato con Frances Bean, da poco maggiorenne.

Ma a volatilizzarsi sono stati solo alcuni dei messaggi, badate bene, perché comunque la leader delle Hole ha continuato la sua cavalcata anti-Grohl e anti-Muppets.

Esagerando talmente da costringere la sua stessa figlia a una rarissima uscita pubblica. Proprio così: per la prima volta l'unica erede di Kurt e Courtney ha voluto commentare con un glaciale, durissimo comunicato stampa le ultime volatili dichiarazioni della madre, peraltro appoggiandosi allo stesso portavoce di Dave Grohl, Steve Martin (solo omonimo del celebre attore e scrittore).

"Anche se normalmente rimango in silenzio quando si tratta delle storie riguardanti la mia madre biologica, c'è un che di volgare nella sua più recente tirata. Non sono mai stata avvicinata da Dave Grohl per motivi diversi da quelli platonici. Sono in una relazione monogama e molto felice. Twitter dovrebbe bannare mia madre". "Madre biologica"? "Twitter dovrebbe bannarla"? La ragazza è furibonda, e si legge! Courtney non ha ancora contro-commentato il gesto di Frances, che a ottobre scorso peraltro aveva annunciato il fidanzamento con Isaiah Silva, leader della band losangelina The Rambles.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto