"Equitalia, forte con i deboli e debole con i forti"

BARI - “Equitalia, noncurante della devastante crisi economica in atto, continua a colpire  le imprese in difficoltà”. Lo sostiene in una nota il consigliere regionale, Tommy Attanasio portavoce nazionale di Realtà Italia .

“É veramente doloroso – evidenzia Attanasio - ascoltare i tanti racconti di chi viene letteralmente umiliato da questa Agenzia di riscossione dei tributi. Equitalia non può e non deve mettere nel tritacarne le persone. Adesso credo sia giunto veramente il momento di dire basta. La strombazzata circolare del direttore  Attilio Befera agli uffici periferici di Equitalia, a nulla è servita e ben sapevamo della inutilità di tale circolare in assenza di leggi che mitighino lo strapotere di Equitalia, spesso forte con i deboli e debole con i forti”.

“Realtà Italia - continua Attanasio - ha chiesto al presidente della IV commissione regionale (attività produttive), Orazio Schiavone ,di convocare urgentemente in audizione il direttore regionale di Equitalia, Leonardo Arrigoni, atteso che Equitalia incassa non pochi tributi da parte della Regione Puglia”.

“Noi sulla vicenda Equitalia andremo sino in fondo con tutte le nostre forze - conclude il consigliere regionale Antonio Buccoliero - unendole con chi vorrà condividere questa battaglia di giustizia.  Saremo senza indugio al fianco delle tante, delle troppe aziende Pugliesi  in difficoltà. Per questo non escludiamo affatto ulteriori iniziative di protesta contro Equitalia ed il suo comportamento spesso indecente”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto