Meteo: weekend di piogge e maltempo su tutta la Puglia

BARI - Dopo un inizio di Primavera tutt’altro che primaverile l’anticiclone sub tropicale è tornato a far visita al Mediterraneo Centrale riportando condizioni meteorologiche di stabili e temperature elevate, tuttavia la breve pausa  dal maltempo è durata poco e una goccia fredda di origine Nord atlantica è tornata a destabilizzare il tempo anche sulla Puglia.

Nello specifico, la giornata odierna risulterà ancora instabile già dalle prime ore del mattino, quando piogge e temporali interesseranno principalmente il Foggiano e il Barese, deboli piogge in Salento. Nel corso della mattinata il maltempo si sposterà verso Sud coinvolgendo il resto del territorio regionale. Sabato il tempo risulterà mediamente più stabile con locali e sporadiche precipitazioni al pomeriggio.

Domenica nuovo peggioramento a carattere temporalesco con precipitazioni diffuse. Ventilazione da Scirocco in rotazione a Maestrale da Domenica. Mari mossi o molto mossi con tendenza a rimanere mossi. Per consultare previsioni dettagliate per tutte le provincie pugliesi vai su Meteo Puglia: il meteo per le province pugliesi. Bollettino a cura del Servizio Meteo Nazionale.

1 Commenti

  1. Testimonianza di offerta di prestito privato.
    Per tutte le vostre necessità di prestiti personale privato, contattare la signore Pitti Gerardo , me ha accordare un prestito di 25.000€ ed ha già aiutare molte altre persone in necessità ad ottenere i loro prestiti, il suo indirizzo mail è: pittigerardo86@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto