LEGA PRO. Siracusa-Virtus Francavilla Fontana, presentazione del match

di FRANCESCO LOIACONO - La Virtus Francavilla Fontana giocherà a Siracusa. Il match si disputerà domenica alle 17,30. Per i pugliesi si prospetta una partita ostica. I siciliani dopo la sconfitta per 3-1 a Catania nel derby cercheranno di vincere per confermarsi al quinto posto. I biancazzurri dovranno contrastare con efficacia Malerba, Palermo Spinelli De Silvestro Valente Catania e Scardina. Di questi ultimi due il primo ha segnato 14 gol nel girone C di lega pro. Il secondo ha sorpreso 7 volte i portieri avversari. Il tecnico Sottil dovrà rinunciare a Brumat squalificato. Nelle ultime tre gare in casa il Siracusa ha totalizzato 7 punti. Vincendo 2-1 sulla Casertana e per 2-0 con la Paganese. Pareggiando 1-1 con la Reggina.

La Virtus Francavilla Fontana dopo la vittoria per 3-1 in casa col Fondi deve ottenere un risultato positivo per restare in zona play off. I pugliesi che per la prima volta nella loro storia giocano in lega pro stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative e vogliono continuare a soddisfare i loro tifosi. Nella gara di andata in Puglia si imposero i biancazzurri per 3-1. Le reti della squadra di Calabro furono realizzate tutte e tre dall’attaccante Abate, una nel primo tempo e due nella ripresa. Importante garantire un gioco veloce e continuo. Fondamentale impostare azioni di rimessa efficaci e concrete.

Nella Virtus Francavilla Fontana in porta Albertazzi. Nel reparto arretrato De Toma, Biason Abruzzese Alessandro e Triarico. Esterni Galdean e Prezioso. Regista Pastore. In attacco Nzola e Abate. Nel Siracusa tra i pali Santurro. In difesa Diakitè, Turati Cossentino Malerba e Palermo. Sulle fasce Spinelli e De Silvestro. Trequartista Valente. In avanti Catania e Scardina. Saranno presenti circa 3000 spettatori, 100 arriveranno da Francavilla Fontana.

1 Commenti

  1. The sharing of your wonderful is that I wish at this time because of the problems you are fit to share what I was looking for.
    run 3 cool math games

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto