'We are Creative in Puglia' a Monaco

MONACO DI BAVIERA - A partire dal primo settembre chi viaggia con Air Dolomiti incontra la Puglia in aereo. Nell’ambito del progetto “We are Creative in Puglia” Pugliapromozione ha realizzato una mappa della Puglia stilizzata con un design molto accattivante che viene distribuita su tutti gli aerei della compagnia Air Dolomiti. La mappa, realizzata in 50 mila copie, promuove la destinazione attraverso gli eventi di We are Creative in Puglia a Monaco,  iniziati con l'inaugurazione della mostra "Behind the exellence", in collaborazione con Air Dolomiti e PhEst - Internatinal Photo Festival.

Le fotografie dei volti dei pescatori pugliesi, che sono state in mostra lo scorso anno in occasione della prima edizione di PhEst a Monopoli, sono dal 6 settembre nella Galleria d’arte dell’Aeroporto di Monaco. A partire dal 9 settembre  fino al 15 poi l’artista pugliese Agostino Iacurci realizzerà la sua opera di street art sempre a Monaco, in  Landsberger and Max-Friedlaender Straße. L’evento di Pugliapromozione è promosso sempre da Air Dolomiti e da The Trip. Il  12 settembre in Fiera nel Padiglione del turismo di Pugliapromozione si svolgerà una diretta da Monaco con l’artista.
                                                                 
“E’ veramente motivo di orgoglio che una mostra realizzata a Monopoli per la prima edizione del PhEst lo scorso anno sia oggi inaugurata a Monaco - commenta l’Assessore all’Industria culturale e turistica Loredana Capone - Il progetto We are Creative in Puglia di Pugliapromozione promuove la Puglia nelle capitali collegate direttamente con i voli aerei attraverso l’arte e la cultura. Un artista pugliese come Iacurci che realizza sul posto un’opera di street art, evento già sperimentato  con successo a Berlino, porta a Monaco la Puglia attraverso un immaginario artistico che tutti possono cogliere come una emozione”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto