Alex Normanno torna con il singolo 'Nella mia mente tu'


MILANO - Dopo un periodo di silenzio, ecco che torna sulle scene, il cantautore lombardo Alex Normanno con il nuovo singolo 'Nella mia mente tu', in uscita l'8 dicembre su tutte le piattaforme digitali.

Il brano scritto con Massimiliano Cenatiempo e con Alessandro Dubini, racconta in una notte piovosa di agosto, il ricordo di un amore giovanile. Nel testo prevale la nostalgia, la dolcezza e la consapevolezza di un amore passato. Il cantante svela la copertina del brano, pubblicato completamente in acustico, per volere degli stessi autori del brano. Intanto l’artista annuncia che le sorprese quest’anno non finiranno qui. Infatti, a gennaio, uscirà un nuovo inedito dal titolo“Era solo ieri”, che darà seguito al successo già avuto con i precedenti brani.

Si tratta di un pezzo scritto con il noto autore Massimo Tornese, registrato presso gli studi dell'Auditoria Records e prodotto da Antonio Aki Chindamo. Un nuovo inizio per Normanno in vista di numerosi concerti già consolidati per l'estate 2018.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto