A Barletta viaggio straordinario nella preistoria con 'Jurassic Expo in Tour'


BARLETTA - A Barletta viaggio straordinario nella preistoria con la prima mostra itinerante di dinosauri in Italia, la grande avventura, “Jurassic Expo in Tour” dal 23 marzo all’1 aprile, uno spettacolare allestimento che riproduce lo scenario giurassico con enormi dinosauri interattivi, per vivere un ‘emozione unica ed interagire con i giganti del passato.

Jurassic Expo in Tour si trova a Barletta, lungomare di Ponente. La programmazione e gli orari: martedì e mercoledì chiuso; giovedì e venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00; sabato, domenica e festivi, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Expo Jurassic in Tour o chiamare il numero 320/3147446.

Una mostra itinerante, rivolta a qualsiasi target di pubblico, dinosauri e animali preistorici, svariati modelli ricostruiti a grandezza naturale (modelli animatronics, robot in movimento), si animeranno lungo un percorso volto a raccontare l’evoluzione della vita dall’acqua alla terraferma; dai rettili preistorici più famosi e conosciuti come, il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor alle ricostruzioni dedicate ai resti fossili, agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto