Trinitapoli: Di Feo apre la campagna elettorale con un comizio


MICHELE MININNI -
Si è tenuto ieri sera il primo comizio di Francesco Di Feo, candidato sindaco della lista Resilienza Trinitapolese in vista delle prossime elezioni amministrative.

Di Feo, già sindaco di Trinitapoli per due mandati, ha preso la parola per fare chiarezza sulla situazione che ha portato allo scioglimento del consiglio comunale guidato dall'ex sindaco Emanuele Losapio.

Condivisi i punti salienti del programma elettorale

Nel corso dell'incontro, il candidato sindaco ha condiviso con i cittadini alcuni punti salienti del suo programma elettorale. In particolare, ha presentato il progetto Trinitapoli due, la continuità di un'iniziativa proposta in una delle sue precedenti amministrazioni. Ha inoltre illustrato il progetto della Galleria di Trinitapoli, che mira a trasformarla in un vivace centro di attività ed eventi culturali.

Un impegno per il futuro di Trinitapoli

Di Feo si è soffermato sul ricordo di tempi difficili vissuti durante l'epidemia di COVID-19, quando era in prima linea per affrontare le sfide della pandemia. Ha inoltre annunciato con orgoglio che la lista dei suoi candidati è stata selezionata con cura, comprendendo individui altamente competenti e motivati.

Le parole di Di Feo

"Questa squadra di professionisti è pronta a lavorare instancabilmente per il bene della comunità e per il futuro di Trinitapoli", ha affermato Di Feo.

Il candidato ha concluso il suo primo comizio chiedendo la fiducia e l'ammirazione che ha sempre ricevuto dai Trinitapolesi, promettendo di servire la città con dedizione e passione come ha sempre fatto in dieci anni di amministrazione.

Un nuovo inizio per Trinitapoli?

L'appuntamento di ieri sera ha segnato l'inizio ufficiale della campagna elettorale di Di Feo. Il suo programma elettorale e la sua esperienza passata saranno gli elementi chiave per convincere i cittadini di Trinitapoli a dargli nuovamente la fiducia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto