Us Lecce: Eusebio Di Francesco vicino alla panchina giallorossa

di Dany Martini. A giorni l'US Lecce sceglierà il nuovo allenatore. Sembra prendere piede la scelta di Eusebio Di Francesco: ieri mattina, infatti, c'è stato un incontro, a Milano, tra il tecnico pescarese, il quale ha appena portato alla salvezza il Pescara, l'amministratore delegato Fenucci e il direttore sportivo Carlo Osti.

L'ex centrocampista di Empoli, Lucchese e Roma, 41 anni, è legato al club abruzzese fino al 2012, ma ci potrebbero essere i margini per una risoluzione consensuale. Se così non sarà, gli altri candidati alla panchina giallorossa sarebbero Massimo Ficcadenti, Walter Novellino e Andrea Mandorlini.

Restano, infine, da risolvere le varie comproprietà: il Lecce proverà ad incontrare in questi giorni i dirigenti del Piacenza per discutere dell'altra metà del cartellino di Daniele Cacia, e lo stesso discorso vale per Gianni Munari a metà col Palermo.