I vincitori di “Bisceglie in un click 2011”

BISCEGLIE (BT). Roberto Mastrodonato per la sezione “Colori” e Vincenza De Cesare per la sezione “Bianco/Nero” sono i vincitori della settima edizione del Concorso Fotografico “Bisceglie in un click” organizzato dalla Pro Loco UNPLI di Bisceglie e dall'Associazione Fotografi biscegliesi.
Alla presenza del Presidente Pro Loco Dott. Vincenzo De Feudis e della consigliera comunale delegata alle politiche turistiche Dott.ssa Rachele Barra si è tenuta domenica 10 luglio presso il Divinae Bay la Premiazione delle foto: “Un solo nome” e “Ricordi” si sono aggiudicate l'edizione 2011 del contest più atteso della programmazione annuale dell'Associazione turistico-culturale biscegliese. Ai convenuti sono giunti anche i saluti del consigliere provinciale Leo Mastrogiacomo.
La Giuria Tecnica, presieduta da Enzo Todisco (Presidente Associazione Fotografi Bisceglie) e composta da Pantaleo Germinario (Sud Computer, in rappresentanza degli sponsor della VII edizione) e Valentina Ruggieri, ha inteso segnalare anche le foto “Persone silenziose” di Roberto Cassanelli per la sezione “Colori” e “Primavera a Saggina” di Roberto Grosso per la sezione “Bianco/Nero”.
Per la categoria “Giovanissimi” vincono Irene Papagni (sezione “Colori”) con la foto “The island” e Annamaria Antonino (sezione “Bianco/Nero”) con “Navarrino”.
Segnalazione della Giuria Tecnica anche per Simona Tatoli (“Passione e Libertà”) e Rossella De Toma “Vicini eppur lontani”).
Il Premio “Città di Bisceglie” va alla foto “Via del tramonto” di Pasquale Di Pilato segnalata dalla Dott.ssa Rachele Barra mente la Pro Loco ha premiato le foto “Le Tessitrici” di Annacarla Granata, “Sulle mura” di Ippolita Bombini e “Gargano da Bisceglie” di Antonio Rossi.
La Segnalazione Speciale “Bisceglie nel ♥” (foto maggiormente suffragata dagli iscritti alla pagina fan di Facebook “Bisceglie nel ♥” va a Giovanni Tortora per la foto “Rosso Alba in Porto” mentre l'utente on line che si è aggiudicato il Premio “Bisceglie nel ♥” per la costanza mostrata nel voto delle foto in gara per la categoria “On line” è Giuseppe Di Leo.
L'edizione 2011 si è avvalsa del Patrocinio della Presidenza della Regione Puglia, della Provincia di Barletta-Andria-Trani e dell'Amministrazione Comunale di Bisceglie. I premi della VII edizione sono stati offerti da Foto Laboratorio “F.lli De Giglio” – Bari, Sud Computer, “Fiorito & Figli s.r.l.” – Bari, Divinae Bay-Divinae Follie, Ristorante “Puglia, Amore e Fantasia”-Ricevimenti Mastrogiacomo, Ristorante “Don Pancrazio nel Borgo Antico”, Acquamadre Day Spa, Cartolibreria “Il Mappamondo”, Agenzia “A proposito di Viaggi”, DiEmme Art Studio – Molfetta, Art Fashion Graphic di Viviana Tangorra, Woman City, Frantoio “Galantino”, Frantoio “Di Molfetta”, Enoteca “Divino” di Gianfranco Ruggieri, Oriente Express e “I Ricordi” di Stefano Mastrapasqua.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto