Groupon? No, grazie. Ora c'è Piquick.it, la prima community commerciale made in Puglia
L’ambizione di PiQuick è di consolidarsi nei distretti urbani presenti in Puglia attraverso una presenza capillare in tutte le province, per permettere ai pugliesi di godere al meglio la propria terra e per farla conoscere anche al di fuori dei confini regionali.
In un momento di rapida proliferazione di siti che ripropongono all’infinito lo stesso modello di business, la community di PiQuick si differenzia per l’estrema cura che poone nei confronti dei propri utenti e per l’attenzione rivolta nell’ offrire un servizio utile ed efficace per le imprese partner. Non solo prezzi competitivi e visibilità online, ma soprattutto qualità delle offerte, attenzione al post-vendita e proposta di servizi di comunicazione integrata per le imprese.
Si tratta di un progetto ambizioso, il nostro obiettivo è creare valore e perciò puntiamo
innanzitutto su un’accurata selezione dei partner e delle offerte, dove la ricerca di luoghi e servizi di qualità, son capaci di soddisfare al meglio i nostri utenti, i quali attraverso feedback diretti e continui ci suggeriscono nuovi luoghi e nuove esperienze su cui investire.
La qualità è dettata soprattutto dal fattore tempo, che garantisce l’esclusività grazie alla durata limitata dell’offerta che non va mai oltre le 48 ore.
In vista delle festività verrano lanciati nuovi servizi tra cui le offerte per un’originale idea regalo, per le quali rimandiamo al nostro sito: www.piquick.it