Giorgio Armani vestirà Lady Gaga

Miss Germanotta veste Armani
MILANO. L'ultima fatica di Re Giorgio? Vestire il tour asiatico di Lady Gaga, il Born This Way Ball, che partirà da Seoul il prossimo 27 aprile per poi spostarsi a Hong Kong, Tokyo, Singapore e infine Australia e Nuova Zelanda. Per il ciclo di performance orientali la star vestirà una dovizia di materiali futuribili: tubolari di pvc, latex, metallo e borchie che si fonderanno nei quattro look creati dallo stilista per lei.

La star, corteggiatissima dai designer di tutto il mondo, che si combattono i suoi favori sul palco e non, aveva già lavorato con Armani nel 2010quando lo stilista creò per lei una serie di abiti in occasione dei Grammy Awards. Ecco i bozzetti, adesso non rimane che aspettare di vederla on stage; nel frattempo ripassiamo le sue mise dell'ultimo anno.

 Ecco cosa ha dichiarato il famoso stilista: ''Collaborare con Lady Gaga per me è sempre un'esperienza nuova. Mi piace la sua capacità di usare la moda come elemento scenico per costruire il suo personaggio. E' un'artista di talento e dalla grande intelligenza: creare costumi di scena per lei è un esercizio creativo e molto stimolante''.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto