Oggi e domani ad Ostuni sbarca la troupe Mediaset di "Veline"

OSTUNI (BR). Dopo 4 anni tornano ad Ostuni il direttore di "Striscia la notizia" Antonio Ricci, il suo conduttore storico Ezio Greggio, il Gabibbo e tutta la troupe Mediaset del programma "Veline". Il 6 e 7 giugno, nella Città Bianca, saranno dunque registrate le prime 12 puntate del programma in cui numerose aspiranti veline, provenienti da tutta Italia, si esibiranno cantando, ballando, raccontando barzellette, realizzando varie performances, ma si sfideranno anche a colpi dei famosi stacchetti, che hanno fatto di "Striscia la notizia" uno dei programmi più seguiti della rete ammiraglia Mediaset. Le ragazze partecipanti saranno giudicate da una giuria di giornalisti professionisti ed ovviamente dal pubblico presente in piazza.
Per la città di Ostuni questa diventerà anche l'occasione per rilanciare il turismo e quindi attirare a se numerosi turisti.
"Cominciare da Ostuni, uno l'entusiasmo ce l'ha in automatico: basta guardare questa città meravigliosa" ha sottolineato felicemente il conduttore Ezio Greggio "Credo che sia una delle più belle città d'Italia, una zona meravigliosa, una delle più belle e suggestive città anche del mondo. Mi dà la carica partire da Ostuni. Sicuramente sarà una bella partenza anche perché questa piazza è particolarmente calorosa, grande l'affetto che fa parte del pubblico. So che le ragazze che parteciperanno in queste puntate sono molto valide, si cimenteranno in varie prove e può darsi che da Ostuni qualcuna di loro faccia dei passi avanti per l'inizio di una nuova carriera. Dopo 4 anni, le veline Federica e Costanza saranno difficili da sostituire perché sono state veramente all'altezza. Però, è una legge inesorabile quella di "Striscia": è normale che dopo 2, 3 o 4 anni, a seconda della situazione, ci siano due nuove veline. Inizia dunque da Ostuni questo grande tour che ci porterà in giro per l'Italia e sono sicuro che le troveremo. Quando scendo in Puglia sono molto felice, il cuore mi batte sempre forte per i tanti ricordi: è una regione che adoro e mi sento un po’ pugliese. Poi ad Ostuni mi sento di casa, ho tanti amici qui, e quando arrivo da queste parti sono molto contento".
Soddisfatto è stato anche il sindaco della Città Bianca, Domenico Tanzarella, il quale ha così dichiarato: "La città di Ostuni, al di là dello spettacolo in sé, è onorata dell'apprezzamento che le strutture di Canale 5 ed Ezio Greggio hanno dimostrato dalle considerazioni che venivano fatte. Quindi, questo fatto di poter utilizzare un mezzo televisivo per accrescere ulteriormente l'appeal e la visibilità della città, penso che sia un percorso da condividere".

(Daniele Martini)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto