Pane e Pomodoro: c'è l'accordo per il risanamento

BARI. Finalmente la svolta per la spiaggia dei baresi. Su sollecitazione del Comitato cittadino Pane e Pomodoro e a seguito di un incontro tecnico di approfondimento, l’Amministrazione comunale ha definito una serie di misure finalizzate a garantire la migliore fruibilità della spiaggia pubblica più amata dai baresi.

In particolare ha stabilito di istituire un presidio costante da parte della Polizia Municipale e di dare in affidamento al Comitato le strutture - spogliatoi e passerelle amovibili - di proprietà comunale affinché vengano messe a disposizione dei bagnanti, con l’impegno del comitato di farsi carico della pulizia e manutenzione delle stesse.

L’Amministrazione ha inoltre confermato al Comitato l’avvio in settimana degli interventi di sistemazione delle docce e dei servizi igienici e il completamento in tempi rapidi dei lavori di rifacimento dell’area ludica destinata ai più piccoli, oltre ad impegnarsi per la riqualificazione a breve del campo sportivo adiacente alla spiaggia.

L’impegno condiviso per il miglioramento di una delle aree più frequentate dai cittadini viene così confermato dalla costruzione di un nuovo percorso con le associazioni presenti sul territorio che mira a trasformarsi in una collaborazione costante e costruttiva per lo sviluppo turistico della città.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto