San Marino-Lecce: rientra Memushaj, nuovi rebus per Lerda

LECCE. I giallorossi di mister Lerda affronteranno domani il San Marino di Leonardo Acori con alcune certezze ma anche dei dubbi, come l'allenatore di Fossano ha dichiarato nella conferenza stampa di questa mattina: “Giocheremo sicuramente con il 4-2-3-1, ma ho ancora dei dubbi riguardo gli interpreti, dovendo avere ancora a che fare con delle defezioni importanti e con un paio di giocatori che ho convocato, ma che non sono al cento per cento, tra questi Benassi. Ho dovuto infatti convocare per precauzione anche il primavera Bleve come terzo portiere”.

Benassi è quindi in dubbio, ma dovrebbe comunque difendere dall'inizio la porta del Lecce. Davanti agiranno Vanin a destra ed il rientrante Tomi sulla sinistra, con la coppia di centrali composta da Esposito e Di Maio, con Martinez in panchina e Diniz non convocato perché acciaccato. Sulla mediana, ancora assente capitan Giacomazzi, c'è Ledian Memushaj, che torna titolare dopo il turno di squalifica, mentre al suo fianco dovrebbe agire Giacomo Zappacosta, che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite, preferito a De Rose. Sulla trequarti confermati Pià e Bogliacino, autori dei due gol contro il Cuneo, mentre a completare il trio sarà Chiricò, visto il prolungarsi dell'assenza di Falco. Il dubbio più grande è in attacco, con Jeda in leggero vantaggio su Foti, e Chevanton pronto ad entrare a gara in corso.

I biancazzurri di Acori scenderanno invece in campo col solito 4-3-3, ed il tridente offensivo sarà composto da Casolla, Doumbia e Coda, quest'ultimo preferito a Calvano che invece partirà dalla panchina. Arbitrerà il Sig. D'angelo della sezione di Ascoli Piceno.


Alessio Amato