Intervista a Sarah Nile: "Non ho mai cercato il grande amore"


Bella, intelligente e sensuale: tutte doti di Sarah Nile 
Marco Masciopinto. Guai a chi la identifica solo per la sua ‘fama’ da coniglietta di playboy. La bellissima Sarah Nile nasconde altre doti: dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia (il Grande Fratello) la giovane e affascinante Sarah ha continuato il suo percorso nel mondo dello spettacolo posando per molti fotografi nelle vesti di testimonial e coltivando la sua passione per l’arte e la pittura.

Ma l’amore con la A maiuscola? Per la Nile è ancora un punto da chiarire: dopo i vari corteggiatori e le love story da copertina (l’ultima con Fabrizio Corona, ndr), Sarah confessa di non credere nel grande amore, ma ci svela che qualcuno le sta facendo battere il cuore. Finalmente avrà trovato il vero amore della sua vita?

Intanto, tra serate mondane, party e lavoro, insegue da sempre il suo unico e grande sogno: quello di fare l’attrice.

Ciao Sarah, sei ancora protagonista delle copertine di playboy e di calendari sexy dove appari senza veli. Ci racconti il tuo segreto di femminilità?

‘’Non credo ci siano segreti per essere femminili. Credo piuttosto che ogni donna si debba sentire tale. Noi donne portiamo dentro di noi la nostra femminilità e la utilizziamo ogni giorno nelle piccole cose quotidiane. A volte un semplice sorriso apre il cuore anche alla persona più arcigna’’.

Oltre gli scatti 'hot', a cosa ti sei dedicata dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello?

‘’Vorrei precisare che gli scatti che ho fatto per Playboy, e non in ultimo lo scatto per il Calendario De Nardi, non sono assolutamente scatti “Hot”, potrei definirli scatti di nudo artistico e sicuramente non volgari; d’altre parte sia Dario Plozzer, autore dell’ultimo servizio per Playboy, sia Enrico Ricciardi, autore del mio scatto per il calendario De Nardi 2013, sono attualmente tra i migliori fotografi italiani. Fatta questa precisazione, ti dirò che l’uscita dal GF mi ha visto inizialmente impegnata nel vortice delle trasmissioni televisive, figlie appunto della notorietà ricevuta grazie al programma di punta Mediaset; ma passata l’euforia e appena è arrivato un momento di calma mediatica ho iniziato a dedicare parte del mio tempo allo studio attoriale iscrivendomi e frequentando il CTA (Centro Teatro Attivo) di Milano’’.

Dopo le presunte relazioni sentimentali avute in questi mesi, adesso sei fidanzata oppure sei alla ricerca del grande amore?

Sarah rivela al Gdp il suo grande sogno: fare l'attrice
‘’Se devo essere sincera sino in fondo, non ho mai cercato il grande amore ma ho sempre vissuto le mie storie con una grande intensità affettiva ed emotiva; oggi mi trovo, inaspettatamente, a vivere una storia d’amore che mi prende molto più intensamente delle precedenti. Magari è il grande amore?’’.

Quali caratteristiche deve avere un uomo per stare al tuo fianco?

"Esclusivamente una: deve essere totalmente sincero’’.

La relazione avuta con Fabrizio Corona era realtà o solo un bluff?

‘’Non si può parlare di bluff, infatti siamo stati fotografati più volte insieme a cena o in giro per locali a Milano; Ma non si può nemmeno parlare di relazione. In quel periodo Fabrizio stava lavorando ad un nuovo reality, “ i Magnifici Cinque “, e aveva individuato nella mia persona uno dei cinque protagonisti. Ho lavorato a stretto contatto con lui e la sua redazione per alcuni mesi sul progetto reality, poi, per motivi che non conosco, il progetto è stato abbandonato e, di conseguenza, anche la mia frequentazione con Fabrizio è stata più rada, anche se, in periodi successivi, sono stata nel suo ufficio, per alcuni lavori di moda’’.

Il sogno di fare l’attrice è sempre vivo in te?

‘’Certo che sì. Partecipo a molti casting sia cinematografici che per fiction televisive. Nel frattempo continuo i miei studi da attrice, incrociando le dita’’.



CONTACTS:

facebook.com/SarahNileofficial


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto