Alessandra Ambrosio sexy ed elegante per Chanel

LOS ANGELES -  Guardate chi c’e per le vie di Beverly Hills. Alessandra Ambrosio è diventata testimonial d'eccezione per lo shooting fotografico di Chanel. Si è svolto sabato per le strade della città di Los Angeles. I fortunati passanti hanno potuto vedere la bellissima modella brasiliana mentre posava per le vie di Beverly Hill con outfit dal carattere decisamente sexy e da capogiro!

La top model 32enne è stata raggiunta durante gli scatti fotografici dalla famiglia: il fidanzato Jamie Mazur e la figlia Anja. Alessandra ha mostrato il suo fisico mozzafiato con gonne corte, short microscopici, colori sgargianti e tessuti sofisticati, ma anche top con scollature profonde e tagli irregolari.

Tanti gli accessori indossati, quasi tutti in oro e dalle dimensioni vistose. Alessandra ha indossato tra i capelli due fasce di perle che hanno portato alla mente Audrey Heburn in 'Colazione da Tiffany'. Nonostante il suo stile di vita sotto i riflettori e in passerella Alessandra Ambrosio riesce a mettere al primo posto la figlia Anja, tra un set e l'altro infatti la modella dava tutta l'attenzione che poteva alla sua piccola. (Foto: La Presse)