Turismo: Fiera 'TTG' di Rimini, Altamura e Santeramo presenti

di Roberto Berloco. ALTAMURA (BA) - Altamura e Santeramo in Colle ci sono. Attraverso il “Gruppo di Azione Locale - Terre di Murgia” il territorio di Altamura, e quello della vicina Santeramo in Colle, sono rappresentati alla cinquantesima edizione della Fiera “TTG” del turismo di Rimini, iniziata nella giornata di ieri,  dedicata all’ospitalità dei “Bed&Breakfast” presenti sul suolo nazionale.

Le tre giornate, che si concludono domani, vedono le rappresentanze degli organi istituzionali locali di promozione turistica presenti con propri gabbiotti, nei quali ai visitatori è dato di poter apprendere notizie utili circa l’offerta delle risorse culturali, gastronomiche e, appunto, di ospitalità delle aree geografiche di riferimento.

Insieme al calendario di eventi per l’anno in arrivo lo spazio fieristico del “Gruppo di Azione Locale” murgiano ha puntato sui percorsi tematici dal contenuto naturalistico, cicloturistico, culturale ed enograstronomico, dei quali si può apprendere attraverso un completo materiale illustrativo.