Leo e i Lions a teatro per la solidarietà

BARI - Eccezionale evento ci sarà giovedì 23 ottobre ore 19,30 presso il Teatro Mercadante ad Altamura, con la presentazione dello spettacolo teatrale “Anna dei Miracoli” di William Gibson ,sulla vita di Helen Keller. Ci sarà la partecipazione straordinaria di Erika Grillo, con la regia di Francesco Casulli . Vedrà coinvolti tutti i Club Leo e Lions della Regione ma non solo, la partecipazione, è stata aperta al pubblico, coinvolgendo l’intera Puglia.

I fondi raccolti, saranno interamente destinati alla Fondazione Lions Internazionale” LCIF” (sostiene il compassionevole servizio umanitario di 1,35 milioni di Lions in 206 paesi, fornendo fondi per i sussidi e sviluppando programmi per migliorare la vita delle persone in tutto il mondo) e al tema regionale “ CAVALIERI DELLA CECITA’” (da quasi 100 anni i nostri soci lavorano a progetti che hanno lo scopo di prevenire la cecità, restituire la vista e migliorare la salute degli occhi e i servizi oculistici per centinaia di milioni di persone in tutto il mondo). 

Interverranno il Governatore del Distretto Lions 108 ab Giovanni Ostuni e il Presidente del Distretto Leo 108 ab Vita Caroli Casavola.

Per Info e Prevendita, contattare Giovanni Marvulli ( 3355810908); Domenico Loizzo (3497428996); Michele Nolasco( 3484520263).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto