Con BANCOMAT® i regali sono più sicuri!

Il 25 dicembre è alle porte e con lui anche la festa più amata da grandi e piccini: il Natale! Come ogni anno, in questo periodo siamo tutti alla ricerca del regalo perfetto per stupire e rendere felici figli, nipoti, compagni e compagne di vita. Impazza la corsa all'ultimo regalo, ma spesso, in situazioni così frenetiche, si è facilmente preda di spiacevoli inconvenienti. Può facilmente accadere che il cassiere ci renda un resto inferiore a quello che regolarmente debba spettarci, possiamo perdere il portafoglio mentre rovistiamo tra gli scaffali alla ricerca del giocattolo giusto per nostro figlio o potremmo malauguratamente essere vittime di scippi nelle affollate strade già addobbate a festa.

Allora, perché preoccuparsi? In nostro aiuto c'è BANCOMAT®. Con la formidabile comodità di PagoBANCOMAT®, infatti, è possibile effettuare tutti i nostri acquisti in totale sicurezza. Non dovremo più prestare attenzione a commercianti truffaldini che ci danno il resto sbagliato, magari restituendoci denaro contraffatto, né dovremo preoccuparci di tenere al sicuro portafogli e contanti, potendoci così godere la piacevole armonia della calda atmosfera natalizia.

Grazie a BANCOMAT® acquistare i nostri doni di Natale non è mai stato così semplice. Il nostro denaro è ben protetto dal Pin, quel codice numerico univoco ed unico per ogni carta di pagamento. Ma cosa accade se inavvertitamente smarriamo la nostra carta? Non allarmiamoci! La soluzione è dietro l'angolo e, infatti, telefonando al numero verde 800.822056, tramite il Blocco carta, potremo far cessare l'operatività della nostra carta, impedendo ad eventuali ladruncoli di acquistare ed effettuare pagamenti a nostre spese.

 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto