Avon Running Bari 2015: domani si corre per dire no alla violenza domestica e per tutte donne

BARI - La festa Avon Running entra nel vivo con l’apertura del Villaggio, in Piazza del Ferrarese a Bari. Tutto è pronto per dare il via alla corsa delle donne organizzata da Avon Cosmetics, vi aspettiamo con la prima tappa del tour 2015. La partenza è prevista per domani alle 10,00 da Piazza del Ferrarese per chi farà la 10 km e dopo 10 minuti per chi farà la 5 Km. Si correrà tra le vie del centro storico e le strade affacciate sul mare con un obiettivo comune: dire no alla violenza domestica e a favore di tutte le donne.

Oggi alle 17,00 in piazza del Ferrarese è stato inaugurato il Villaggio Avon Running e sono iniziati i festeggiamenti per i primi 18 anni di Avon Running e domani si continua! Ci saranno tanta buona musica, grazie a Radio Deejay, i corsi di WellDance®, l’animazione dal palco e numerose altre attività di tutti gli sponsor. Si potranno provare gratuitamente i prodotti allo stand Avon, tra cui il Rossetto Colore Semprevivo Indulgence col supporto di specialisti di salute e bellezza e potrete essere introdotte all’attività di Presentatrice, ricevendo le informazioni dai Responsabili di Zona.

Il Villaggio aprirà nuovamente domani mattina alle 8.00 e le iscrizioni si potranno effettuare fino alle 9,45. Alla partenza ci saranno Pietro Petruzzelli, assessore allo sport e all’ambiente e le nostre testimonial Alessandra Signorile, Presidente di FC Bari Pink calcio e la rappresentanza della squadra di calcio femminile di Bari.

Quest’anno correranno a numero chiuso anche gli “uomini che amano le donne”, saranno con noi tutti coloro che pensano al benessere delle donne, che credono nell’uguaglianza di genere e che vogliono che le loro mogli, le loro figlie, le loro sorelle e le loro madri siano libere dal pregiudizio. Ne aspettiamo 700!

Come sempre i fondi raccolti dalla vendita delle sacche gara andranno a onlus del territorio: per la tappa pugliese beneficeranno del ricavato l’associazione Safiya di Polignano a Mare e la Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi, che sarà presente a tutte e tre le tappe con i suoi progetti dedicati agli adolescenti, tra cui l’iniziativa nelle scuole “Violenza domestica e il mondo giovanile… due spanne sopra”.

Tanti i partner che hanno deciso di dare il proprio contributo per rendere ancora più ricca la sacca gara e ancora più speciale il Villaggio Avon Running di Bari: food, beauty, sport, solidarietà, tanti prodotti, tante informazioni e tanta voglia di correre insieme verso un traguardo comune. Sono con noi: SPUMA DI SCIAMPAGNA, CHANTECLAIR, MC VITIE’S DIGESTIVE, CELADRIN con SIDERAL FOLICO e PHARMANUTRA, SOYJOY, VITASNELLA, WELLDANCE®, CIEMME ALIMENTARI, APROPOS, ISOSTAD e i tre media partner DIVA E DONNA, ALFEMMINILE, e RADIO DEEJAY.

Per maggiori informazioni e per iscriversi visita il sito www.avonrunning.it e per essere sempre aggiornate con le ultime novità sulla gara consulta anche la pagina Facebook www.facebook.com/avonrunningtour.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto