Susy Fuccillo, “Vi racconto il giorno più bello della mia vita”

di Marco Masciopinto - Più di 500 invitati, una location fantastica e il rumore delle onde del mare. Così Susy Fuccillo, l’ex alunna della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha giurato amore eterno al suo conosciuto qualche anno fa in vacanza, in Sicilia.  La bellissima ballerina adesso si rituffa nella sua professione ed ha in corso nuovi progetti, come quello di aprire una scuola di danza tutta sua.

Il giorno più bello della tua vita è arrivato: il matrimonio. Ce lo racconti?
‘’È stato un sogno. Tutto è riuscito tutto nella perfezione, proprio come volevamo noi. Avevamo più di 500 invitati e l’ansia si sentiva molto. Tutto è stato eseguito nei migliori dei modi ed infatti per questo devo ringraziare tutto lo staff del locale per l'ottimo lavoro eseguito’’.

Tuo marito è il proprietario della location dove avete celebrato le nozze?
‘’Sì, lui è il proprietario della location dove ci siamo giurati amore eterno. Abbiamo eseguito tutto lì, sia il ricevimento che la messa nuziale e devo dire che sposarsi sul mare ha reso il tutto ancora più bello’’.

Ti aspettavi qualche amico/a che non sono potuti essere lì con te?
‘’Sì, ci sono state persone che non sono venute, chi per il lavoro e chi per altri impegni personali, ma questo non ha destabilizzato la riuscita del matrimonio. Comprendo che ognuno ha la propria vita privata e il proprio modo di sentire gli affetti’’.

Quando ti ha chiesto di sposarti? 
‘’Mi ha chiesto di sposarlo sulla Tour Eiffel a Parigi. Non mi aspettavo nulla di tutto ciò, ad un certo punto sul piano più alto della torre si è inginocchiato e con la voce tremante mi ha chiesto di diventare sua moglie mettendomi al dito un anello. Per una donna è sempre emozionante’’.

Come vi siete conosciuti?
‘’Ci siamo conosciuti in vacanza a Catania. Il motivo del nostro incontro è alquanto straordinario, perché mi persero la valigia a Roma e un mio collega mi disse che aveva un amico che poteva farmi avere notizie della mia valigia ormai sperduta, e in effetti questa persona mi aiutó a far arrivare il bagaglio prima del dovuto; alla fine chiesi a questo mio collega di farmi incontrare questo ragazzo per ringraziarlo ed era proprio lui il mio attuale marito, la persona che mi ritrovó il bagaglio. Le coincidenze della vita’’.

Adesso si pensa ad allargare la famiglia... vero?
‘’Per il momento no, vogliamo goderci prima la nostra vita matrimoniale, poi chissà. Queste sono scelte che non si pianificano’’.

Prossimi progetti lavorativi?
‘’Ci sono già dei progetti, anche se in questi ultimi mesi mi sono dedicata di più ai preparativi delle nozze a dire la verità. Organizzare un matrimonio richiede tempo e pazienza. Ma adesso stop ai festeggiamenti: sono concentratissima sul mio lavoro e sullo studio quotidiano... un nuovo anno lavorativo è alle porte (ride, ndr)’’.

Ti piacerebbe aprire una scuola di danza?
‘’Sì, ho un pallino per la testa ma preferisco non parlarne ora. Non ti nascondo che ho in mente un bellissimo progetto’’.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto