Bari, squadra contestata ma regna il silenzio. Di chi la prossima mossa?

di DAVIDE ABRESCIA - La settimana del Bari è stata ricca di eventi: dalla contestazione che i tifosi baresi hanno rivolto agli uomini di mister Camplone presso l'antistadio al comunicato della Winston, la società che vorrebbe acquistare le quote della Fc Bari 1908.

La società biancorossa però rimane ancora in silenzio. Nessuna risposta, se non qualche post su Facebook in cui si pubblica il resoconto degli allenamenti ed un'intervista "fai da te" del sito ufficiale biancorosso al direttore sportivo Zamfir. Per quanto riguarda il comunicato Winston che ha affermato di non aver avuto tutte le carte da parte della Fc Bari 1908 per formulare un'offerta, è ancora silenzio.

Il Bari non risponde, probabilmente la risposta sarà affidata alla banca popolare di Bari, l'advisor della società di Gianluca Paparesta. L'ira dei tifosi si potrebbe trasformare nel flop negativo di presenze contro la pro Vercelli, una partita che il Bari non può sbagliare per rimanere aggrappati agli ultimi posti disponibili per i playoff. Chi farà la prossima mossa? La Winston o Gianluca Paparesta? O forse sarà la squadra sul campo? I tifosi sperano sia la squadra, i risultati sportivi positivi potrebbero cambiare tutti gli scenari...