A Foggia il primo meeting degli esperti dello stile di vita patrimonio Unesco

FOGGIA - Lo stile di vita mediterraneo patrimonio dell'umanità Unesco sarà al centro del primo Meeting "La tutela dei beni immateriali - Promozione della Dieta Mediterranea" edizione 2106, in programma a Foggia venerdì 14 e sabato 15 ottobre. Esperti provenienti da tutta Italia, istituzioni, enti e associazioni, per due giorni, si confronteranno sulle strategie per promuovere corrette abitudini alimentari e stili di vita salutari.

L'evento è stato presentato a Palazzo Dogana dal comitato organizzatore composto da Maria Teresa Vassalli, presidente AMMI Foggia, e Floredana Arnò, presidente del Club per L'Unesco di Foggia, e dai componenti del comitato scientifico Michele Panunzio, direttore Sian Sud Asl Fg, e Antonietta Antoniciello, dirigente medico Sian Sud Asl Fg.

Hanno partecipato anche Gioacchino Rosa Rosa in rappresentanza del Gruppo Telesforo e Maria Elvira Consiglio, in qualità di docente dell'Istituto Giannone-Masi. A fare gli onori di casa, il vice presidente della Provincia Rosario Cusmai.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto