SERIE D. Il Bisceglie gioca con l’Agropoli, il Gravina col San Severo

di FRANCESCO LOIACONO - Nel prossimo turno del campionato di serie D girone H il Bisceglie giocherà in casa contro l’Agropoli. Una gara fondamentale per i pugliesi che dovranno vincere per centrare la promozione in lega pro. L’attaccante argentino Montaldi cercherà di segnare il suo diciottesimo gol stagionale. Lattanzio vuole andare in rete per la diciassettesima volta. Nell’Agropoli sarà assente lo squalificato Rekik. Previsti al “Ventura” almeno 3000 spettatori che sperano di riuscire a festeggiare il salto di categoria. Il Gravina dovrà vedersela al “Vicino” col Sansevero.

I murgiani cercano i tre punti per confermarsi al quarto posto. I foggiani sono salvi. Nel San Severo non giocherà Laboragine fermato dal giudice sportivo. Picci vuole sorprendere per la decima volta il portiere avversario. Il Nardò sarà di scena al “Giovanni Paolo II” contro il Francavilla in Sinni. I neretini pugliesi saranno determinati ad assicurarsi i tre punti per consolidare il quinto posto e la zona play off. Patierno cerca la quattordicesima soddisfazione personale. Kyeremateng vuole fare gioire per la nona volta i tifosi salentini. Il Manfredonia affronterà al “Miramare” la Nocerina.

I sipontini hanno raggiunto la permanenza ma vorranno salutare i loro supporters con una bella affermazione. I campani dovranno rinunciare a De Iulis e Cacace, fermati dal giudice sportivo. Il tecnico dei sipontini Catalano potrà contare sui due bomber Malcore e La Porta. Il primo ha realizzato 12 gol. Il secondo invece 11. I due vogliono concludere questo torneo con altre reti.

L’Apricena giocherà in casa col Ciampino. La squadra della provincia di Foggia è certa di disputare i play out salvezza per non retrocedere in Eccellenza ma vorrà regalare una bella soddisfazione ai tifosi. I laziali sono ultimi da soli e già retrocessi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto