Francesca Monte torna con il nuovo singolo 'Tonight'

MILANO - A poche settimane dall’uscita del suo primo Ep “Una cattiva ragazza”, che ha registrato numeri da record aggiudicandosi il 4° posto in classifica negli album hip-hop più venduti in italia su Itunes, la cantautrice Salernitana Francesca Monte, nota per le sue partecipazioni a due talent molto amati, The Voice of Italy e X factor Italia (con i Komminuet), lancia il nuovo singolo “Tonight” in collaborazione con Vincent Arena produttore che ha riscontrato ottimi consensi nei live e radio show di molti dj internazionali e su BBC Radio 1.

Creatore di soundtrack per film e serie tv, di recente, grazie anche alle sue addictional music, ha vinto moltissimi Awards tra gli Stati Uniti e l’Inghilterra nel film “American Fango”. Molti sono i suoi progetti cinematografici per Hollywood e serie tv su Netflix che vedranno la luce già della seconda metà del 2017 primavera 2018. Il singolo “Tonight” è fortemente influenzato dalle tinte del pop e della disco music. E’ un brano fresco che si adatta perfettamente al mood estivo inondando di energia chiunque lo ascolti. “Tonight” è disponibile dal 16 Giugno 2017 in tutti i digital store.

Il singolo potrà essere ascoltato oltre che in radio anche in più di mille Centri commerciali, GDO e Retail sparsi in tutta Italia, grazie a PILLOW SERVICE. A fine Giugno sarà disponibile il videoclip di “Tonight” sul canale you tube di Francesca Monte con la regia del giovane regista Salernitano Gimmy Giordano, realizzato in collaborazione con Revolted streetwear.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto