Lo studio della scultrice Anna Maria Di Terlizzi apre per la ‘Giornata del Contemporaneo’

di VITTORIO POLITO - La Giornata del Contemporaneo è il grande evento che, dal 2005, AMACI (Associazione Musei d’Arte Contemporanea Italiana) dedica all’arte contemporanea e al suo pubblico. Il primo o il secondo sabato di ottobre i musei associati ad Amaci, accanto a tutte le istituzioni del nostro Paese che liberamente decidono di aderire all’iniziativa, aprono gratuitamente le loro porte anche i privati, per una giornata ricca di eventi, mostre, conferenze e laboratori. Un programma multiforme che regala l’imperdibile occasione di vivere da vicino la vivacità e la ricchezza dell’arte di oggi.

L’evento merita un’attenzione particolare per l’importante ruolo che negli anni ha dimostrato di svolgere per la promozione della cultura contemporanea.

AMACI ha scelto sabato 14 ottobre 2017 per la Tredicesima Giornata del Contemporaneo, la grande manifestazione organizzata ogni anno per portare l’arte del nostro tempo al grande pubblico, ha scelto di offrire al grande pubblico un’occasione per vivere da vicino il complesso e vivace mondo dell’Arte con l’apertura gratuita di Musei e Atelier professionali per presentare nuove idee attraverso eventi, mostre, laboratori, artisti.

La scultrice barese Anna Maria Di Terlizzi presenta nel suo Studio d’Arte in via De Deo 64/Bari (angolo via Trento), a partire dalle 16,30, le sculture dal tema “AFRICA: TERRA DELL’ANIMA” con proiezioni di immagini fotografiche di Nico Veneziani e interventi musicali.

Proiezioni di diapositive alle ore 18,30.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto