Serena De Bari torna nelle radio con il nuovo singolo ''L'odore nell'aria''

BARI - Arriva nelle radio e su tutte le piattaforme digitali "L'odore nell’aria”, (Ontheset/Artist First) il nuovo singolo di Serena de Bari, che anticipa l'uscita del primo album di inediti, "Serena".

Serena, classe 2000, di Molfetta, si è fatta conoscere dal grande pubblico quando l'anno scorso,vincendo la sfida, è entrata nella scuola di Amici di Maria de Filippi, dove colpisce subito grazie alla sua incredibile voce.

“Amici” le ha dato modo di far conoscere le sue canzoni e il suo stile e di mettere in mostra le sue innate capacità artistiche e il suo grande talento.

Prodotto da Luca Venturi, arrangiato da Franco Muggeo, registrato presso il MAST Academy Studio di Bari, mastering Bernie,collaborazione artistica Simone Summa," L'odore dell’aria",scritto da Davide Di Maggio,è il titolo del nuovo singolo di Serena De Bari, dal sound Reggaeton.

Serena lo descrive così: “Vi è mai capitato di sentirvi persi quando una lunga storia d'amore finisce perché non è più corrisposta? Beh..l'odore nell'aria racchiude le emozioni che si vivono quando un amore è ormai tramontato e nel dolore si cerca di trovare una speranza che possa incoraggiare chi si sente sconfitto a trovare un motivo per riprovarci sempre, senza paura di sentirsi nel luogo e nel momento sbagliato”. Il brano sarà accompagnato anche dal videoclip girato nella bellissima Bari, per la regia di Marco D'Andragora.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto