Parte il 'Bari Piano Fest'

BARI - Domani, venerdì 12 luglio, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’intero programma della prima edizione del Bari Piano Festival, che si terrà dal 25 agosto al 2 settembre prossimi.

Il festival è stato anticipato, il 7 aprile scorso, da una suggestiva anteprima sulla terrazza del Fortino Sant’Antonio, il concerto di Roberto Cominati, uno dei pianisti più apprezzati del panorama musicale contemporaneo.

Ad illustrare i dettagli dell’iniziativa, il programma e gli aspetti organizzativi, saranno  l’assessore alle Culture Silvio Maselli, il direttore del Teatro Pubblico Pugliese Sante Levante e il maestro Emanuele Arciuli, direttore artistico della rassegna.

Bari Piano Festival si terrà in alcuni dei luoghi più suggestivi e simbolici della città, ma anche nei maggiori crocevia del dolore e della, come la Casa circondariale e l’ospedale oncologico di Bari. Novità assoluta, gli house concerts, concerti per pianoforte nelle dimore cittadine.

Ideato e patrocinato dal Comune di Bari, il festival è in realizzato in collaborazione con la Fondazione Petruzzelli, con la direzione artistica del maestro Emanuele Arciuli, organizzato dal Teatro Pubblico Pugliese.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto