Alberto Bertoli in radio con il nuovo singolo 'Eppure soffia'

Arriva nelle radio e in tutti i digital store il nuovo singolo di Alberto Bertoli dal titolo Eppure soffia (Cover di Pierangelo Bertoli).

Eppure soffia è un brano che attraversa le miserie umane stese al sole, il degrado del nostro ambiente per arrivare a sbocciare nella speranza più ferma di un giorno migliore dove il vento continua a soffiare, nonostante tutte le cose che possiamo distruggere, inquinare e massacrare. Il vento soffia forte, accarezza questo pianeta che ci ospita e ci chiede solamente un'armonia di esistenza insieme. Un brano eterno che risuona della forza e della positività della Famiglia Bertoli dove la scrittura del padre rivive nella musica del figlio.

Il brano farà parte del disco STELLE, un lavoro che comprenderà oltre ad un'altra cover del padre Pierangelo (Spunta la luna dal monte feat Tazenda) 10 brani inediti scritti da Alberto, che parleranno dei temi fondamentali della nostra esistenza ma partendo dal punto di vista di un uomo comune che conosce le persone per come sono dentro al loro cuore, vive le sue avventure incontrando personaggi particolari e raccontandosi senza nascondere niente. Dalle origini della sua vita a quelle di una nuova tanto voluta ed amata, attraverso le vicende umane che arricchiscono il nostro percorso e lo rendono unico.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto