Mahmood: ''Vorrei più musica per i giovani''


MILANO - In questo periodo i riflettori sono tutti puntati su un ragazzo che grazie all'amore per la musica, è arrivato a scalare le classifiche e addirittura, a vincere al Festival di Sanremo 2019. Mahmood con il brano 'Soldi' ha conquistato le radio, il pubblico e la critica e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il cantante, ieri sera, ha incontrato il Sindaco di Milano Beppe Sala "Rocket", storico locale sui Navigli. '' Sono cresciuto con una mamma sarda e un papà egiziano. Mia mamma mi faceva ascoltare i cantautori come Battisti, Dalla e De Gregori - racconta parlando della sua infanzia. 


Poi il sindaco Sala ha chiesto a Mahmood cosa vorrebbe per i giovani di Milano. "Io per giovani di Milano vorrei più corsi musicali nelle scuole pubbliche. Do molta importanza alla musica, anche alla teoria e al solfeggio, sarebbe bello avere dei corsi anche nel pomeriggio nelle scuole. Anche chi non pensa di fare questo nella vita può appassionarsi alla musica, che è un mestiere".

Per Mahmood adesso, ci sarà un impegno molto importante: a maggio sarà all'Eurovision Song Contesta a Tel Aviv e presenterà 'Soldi' in una versione nuova e originale. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto