Terrore sul volo Napoli-Treviso: fumo dalla turbina del Boeing 737

NAPOLI - Attimi di paura su un volo Ryanair proveniente da Napoli. Protagonista ancora una volta un Boeing 737, che ha visto del fumo in uscita da un motore durante la fase di atterraggio, tanto da indurre il pilota del velivolo a chiedere alla torre di controllo dell'aeroporto Antonio Canova, di Treviso, l'attivazione del piano d'emergenza. 

Il volo, che trasportava 170 passeggeri, è arrivato comunque regolarmente a Treviso alle 7,54. I vigili del fuoco chiamati ad assistere la manovra hanno ravvisato la perdita d'olio da una turbina e l'aeromobile non potrà perciò ripartire per Napoli.

L'avaria del Boeing è ora sottoposta alle valutazioni di tecnici della compagnia aerea che stanno operando sia sul motore coinvolto da quella che appare una anomala fuoriuscita di fluidi, sia in controlli generali sullo stato della macchina. 

I passeggeri che attendevano al gate per poter partire poco più tardi verso Napoli con lo stesso Boeing 737 interessato dal malfunzionamento, hanno potuto imbarcarsi su un altro aereo della stessa compagnia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto