Puglia: ancora temporali e vento forte

BARI - Prosegue l'ondata di maltempo sulla Puglia. Dalle ore 14,00 odierne, sabato 13 luglio 2019 e per le successive 18 ore sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori costieri. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Dalle ore 08,00 di domani, domenica 14 luglio, e per le successive 12 ore si prevedono precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, al mattino sui settori costieri. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Pertanto dalle ore 14,00 del 13 luglio 2019, e per le successive 18 ore, e’ prevista allerta arancione per rischio idrogeologico per temporali. Dalle ore 08,00 di domani, 14 luglio 2019, e per le successive 12 ore, e' prevista allerta gialla per rischio idrogeologico e idrologico per temporali localizzato sulla Puglia.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto