Nèra: nelle radio il nuovo singolo 'Per una notte ancora'

MILANO - A rinfrescare l'estate in corso c'è la musica di una delle band più promettenti del panorama indipendente italiano. I Nèra pubblicano il nuovo singolo 'Per una notte ancora' disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download , in contemporanea al video su Youtube."Per una notte ancora … quante volte avremmo desiderato che un particolare momento durasse per sempre. Un video provocatorio, al limite della censura, nel quale i Nèra svelano i pensieri più nascosti dell'inconscio di ognuno di noi, per una canzone che parla al cuore, ma alla parte più segreta di esso".

I Nèra sono formati da Samuele Casale (Voce), Niccolò Coveri (Basso) e Giulio Gaudenzi (Batteria). Appassionati di Rock e musica elettronica , il trio si forma nel 2015 cercando di unire questi due generi, per formare una sonorità unica che li rappresenti. Nel 2016 scrivono il loro primo EP contente 5 tracce dal titolo omonimo che pubblicheranno nell'autunno e che li porterà a solcare palchi come il Viper Theatre di Firenze, esibirsi al Beat Festival, vincere il Talent Move fra numerosi artisti da tutta la Toscana e l'Emergenza Festival che gli permetterà di esibirsi, come ospiti, al “The Cage Theatre” di Livorno.

Nel 2018 arrivano fra i 60 finalisti di “ Area Sanremo”, concorso dedicato a artisti emergenti che permette l'accesso a Sanremo Giovani. Nel frattempo tornano in studio per la realizzazione di un album inedito, prodotto da Valerio Carboni.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto