Musica: Avril Lavigne torna in Italia


MILANO - La rocker canadese Avril Lavigne porterà il suo 'Head Above Water Tour 2020' in Europa. Infatti è stata annunciato il concerto al Fabrique di Milano il prossimo 16 marzo.

“Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò l’”Head Above Water Tour” in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico” – ha raccontato Avril Lavigne.

Per i fan iscritti a My Live Nation avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per lo show italiano già a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 16 ottobre 2019 su www.livenation.it(per 48 ore).
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 9:00 di venerdì 18 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Da ogni biglietto acquistato verranno devoluti 2,00 euro alla Fondazione di Avril Lavigne. The Avril Lavigne Foundation si occupa di supportare e aiutare le persone colpite dalla malattia di Lyme, disabilità e con problemi gravi di salute.

Dopo la malattia di Lyme che ha costretto l'artista ad un lungo periodo di stop, la pop star amata dai teenager, torna a cantare per il suo pubblico e per i tanti fan italiani che non vedono l'ora di rivederla. La sua ultima apparizione in Italia risale al Festival di Sanremo, dove fu ospite nel febbraio del 2011. 
Nuova Vecchia

Modulo di contatto