Doppio Lautaro per il sorpasso Inter


di LUIGI LAGUARAGNELLA - Trascinata da oltre 60000 spettatori l'Inter vince sorpassa la Juve (bloccata 2-2 nel lunch match contro il Sassuolo.

I nerazzurri affrontano la Spal di mister Semplici riuscendo ad ottenere i tre punti grazie all'ennesima doppietta di Lautaro Martinez. L'argentino firma il 2-1 che porta l'Inter al primo posto.
Conte schiera Lazaro sulla fascia sinistra e D'Ambrosio sulla linea dei difensori. Gli uomini di Conte realizzano il doppio vantaggio nel primo tempo: Lautaro prima indovina l'angolino che batte Berisha, poi di testa raddoppia il perfetto cross di Candreva. l'Inter si rende pericolosa con Lukaku e con D'Ambrosio, ma gestisce bene la prima frazione di gioco.

La Spal ne approfitta di un abbassamento del ritmo dell'Inter nel secondo tempo e infatti Valoti, con un'azione personale, accorcia le distanze. In questa fase i biancoazzurri si avvicinano più volte dalle parti di Handanovic, però l'Inter sciupa una grande occasione con Lautaro e potrebbe dilagare con Lukaku. Il secondo tempo è un po' più sofferente del primo per i padroni casa, ma ciò che conta per l'Inter do Conte è aver ottenuto il primato.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto