Gigi D'Alessio al TeatroTeam di Bari

BARI - Al via, giovedì 9 gennaio per il Fan Club e da venerdì 10 gennaio per tutti, le prevendite del “Noi due tour 2020” di Gigi D’Alessio, che porterà il cantautore in tutta Italia dopo i due eventi speciali “Figli di un Re minore” insieme a Nino D’Angelo in programma il 20 gennaio al Mediolanum Forum di Milano e il 24 gennaio al Palazzo dello Sport di Roma. Per la Puglia, il tour di Gigi D'Alessio farà tappa il  18 aprile al Teatro Team di Bari.

Reduce dal successo televisivo con Vanessa Incontrada di “20 anni che siamo italiani” su Rai 1, Gigi torna davanti al suo pubblico nella dimensione più intima dei teatri con uno spettacolo che punta a rendere protagonisti tutti i fan: “a gentile richiesta” infatti, gli spettatori potranno intervenire per richiedere le canzoni da suonare, dai grandi successi ai brani dell’ultimo disco “Noi due” uscito a ottobre, e interagire così direttamente col cantautore.

Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande intesa: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

Nuova Vecchia

Modulo di contatto