E-commerce: nasce il sito montevagoluxurybags.com

BARI - Da mercoledì 8 aprile 2020 è online il sito montevagoluxurybags.com della omonima azienda barese guidata da Paride Montevago, giovane imprenditore, proveniente da una consolidata famiglia d’imprenditori del Barese che, dopo una significativa esperienza come manager in giro per l’Italia, ha sentito il bisogno di tornare a casa, dove ci sono le sue origini.

Dopo aver strutturato il segmento retail, Montevago ha deciso di ampliare il canale online, in un periodo in cui il digitale corre veloce e ti dà sempre più la possibilità di essere collegati con il mondo. Da questa intuizione nasce il sito montevagoluxurybags.com, incentrato nella compravendita di borse di lusso usate, borse da collezione, introvabili must have.

La peculiarità di questo store online è che i clienti non sono solo compratori ma anche 'venditori', difatti se si possiede una borsa che non si usa più sarà possibile venderla attraverso la formula del contovendita o con l’esclusivo servizio dell’acquisto immediato che dà al cliente la possibilità di monetizzare subito.

Citando il fondatore: “Ogni oggetto in vendita da noi ha già avuto una storia ma rischierebbe di morire dimenticato di un armadio... noi invece gli permettiamo, tramite i nostri clienti, di continuare a vivere ed accumulare storie da raccontare e posti da visitare...”.

Il retail Montevago luxury bags è diventato in pochi anni punto di riferimento nel Barese e non solo e da oggi, grazie al sito montevagoluxurybags.com, sarà possibile all'azienda barese di ambire ad una dimensione italiana ed europea. Iscrivendovi in questo momento alla newsletter del sito avrete diritto a un buono sconto del valore di 50€.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto